Spedizione gratuita in tutta Italia!

Misura il tuo gambale

Per garantire la calzata perfetta, ti invitiamo a misurare la circonferenza del polpaccio.

Utilizza un metro da sarta: avvolgilo intorno al punto più largo del polpaccio, mantenendolo parallelo al pavimento.

Per un risultato più accurato ti consigliamo di misurare il polpaccio in piedi.

Segna la misura in centimetri e confrontala con la nostra size guide.

Guida alle taglie (gambale)

Segui la nostra procedura

Per procedere con la scelta della tua taglia di gambale bisogna prima misurare il tuo polpaccio nel punto più alto. Assicurati di avere un metro da sarta, successivamente procedi con la misurazione della circonferenza del polpaccio e confronta la misura con la nostra tabella. Le misure in tabella indicano la circonferenza del tuo polpaccio. Se desideri uno stivale che abbia una calzata normale, scegli una taglia che sia corrispondente alla misura del tuo gambale. In alternativa se desideri uno stivale che abbia una calzata oversize, ti consigliamo di scegliere una taglia di gambale in più

 Esempio pratico

Giulia porta il 37 ed il suo gambale misura 20 cm. Nonostante la misura di gambale small, Giulia ha scelto come taglia per il suo stivale una M, in modo da avere una vestibilità oversize.

Come fare se la tua taglia non rientra nella tabella?

Non preoccuparti, per i fuori-misura The Ness Milano ha pensato ad una soluzione personalizzata! Con un supplemento di 25€ (per articolo) potrai ottenere un paio stivali personalizzati con le misure che sarai tu a fornirci! Quindi cosa aspetti? Contattaci ed ottieni il tuo paio personalizzato!

Guida alle taglie (taglia calzata)

Scopri la tua taglia!

Per facilitare la tua scelta, ti forniamo un Pdf da stampare per misurare e scoprire con precisione la tua taglia di calzata!

Segui le istruzioni riportate nel file e fai la scelta giusta!

Scarica il Pdf